fbpx

Giannini esordisce in Promozione

41863271_2136629196575310_655885344830390272_nAll’inizio della nuova stagione sportiva, sono stati nominati i nuovi Talent e Mentor per il progetto UEFA Talent/Mentor, che prevede un progetto di affiancamento dei Mentor, appartenenti al Settore Tecnico Arbitrale, ai Talent, giovani promettenti che seguiranno un percorso di crescita che dura tutta la stagione.

Tra i 4 ragazzi seguiti da Marco Bolano, c’era il giovanissimo fischietto pontederese Guglielmo Giannini, classe 98′, in forza all’organico di Prima Categoria dopo aver fatto il doppio esordio nella passata stagione (prima in Seconda Categoria, dopo in Prima Categoria) dopo sole 4 gare dirette.

Guglielmo, dopo un’altra stagione ad altissimi livelli, è stato designato per dirigere Villa Basilica – Viaccia Calcio, Promozione Girone A, coadiuvato da Dicolangelo di Pisa e Bartoletti di Carrara.

Sicuramente una grandissima soddisfazione per tutta la Sezione e per il giovane fischietto, che si appresta a dirigere le gare più importanti del calcio dilettantistico Toscano.

DD

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto