fbpx

Homo faber fortunae suae

Giovedì 30 giugno sono stati diramati dall’Associazione Italiana Arbitri i nuovi organici arbitrali per la prossima stagione sportiva 2011/2012, visionabili sul sito dell’AIA.
La nostra amata sezione pontederese gioisce nel vedere nell’elenco dei promossi due nostri cari associati: Antonio D’agnese e Gabriele Giovanneschi.

Antonio, promosso come osservatole arbitrale in can B si è saputo distinguere nella stagione 2010/2011 in can C per le sue grandi doti tecniche e per il forte attaccamento a quest’associazione fantastica qual’è l’AIA. Ha saputo raggiungere questo ambito traguardo con le proprie forze, lavorando sodo e in silenzio, andando avanti con enormi sacrifici parsi minimi grazie all’amore per l’arbitraggio che Antonio ha avuto fin da sempre cercando di infonderlo a tutti quanti noi. Una sfera,  impossibile da intaccare in tutte le sue parti, è questa la forma che più gli si addice per il suo comportamento sempre consono, rispettoso e umile. Tutti gli associati si complimentano e saltano di gioia per te per questo ambito traguardo che hai raggiunto, sperando che questo sia solo, ancora una volta, l’inizio di una grande opera d’arte!

Gabriele che è stato promosso in can D come assistente arbitrale, è uno di noi, un ragazzo serio, simpatico e solare, in grado di fare della costanza uno dei suoi punti di forza per collezionare ottime prestazioni come assistente arbitrale nella massima categoria regionale durante la stagione appena passata. Grande preparazione atletica e tecnica hanno fatto si che riuscisse ogni gara ad essere sempre attento e pronto ad ogni evenienza, come il calcio di oggi ci richiede. Adesso che si appresta ad andare a toccare campi di rilevanza nazionale deve continuare su questa strada e puntando sempre in alto con grande applicazione ed umiltà come ha fatto fino ad ora. Goditi questo meritato trionfo, tutti noi speriamo sia “solo” il primo passo per una grande carriera arbitrale.

Grande entusiasmo della nostra amata sezione di Pontedera per questi due associati che sono riusciti ad ottenere ciò che di più bello riesce a premiare una stagione arbitrale di impegno e sacrifici; due promozioni che sicuramente coronano una stagione la loro, ricca di soddisfazioni e bei ricordi.
Ancora un sincero in bocca al lupo per un futuro radioso da tutti gli associati.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto