fbpx

Cena di fine stagione e che stagione!

Aia 100 anniNella serata di sabato 9 luglio 2011 la nostra sezione si è riunita per la consueta cena di fine stagione sportiva, per la consegna dei premi e per passare un momento di festa tutti insieme.
In una splendida cornice paesaggistica offerta dal ristorante “Il Cigno Nero” di Bientina, con tanto di lago, case coloniche, colline, castagni e cipressi, si è tenuto quest’evento tanto atteso da tutti i nostri associati ed in modo particolare da coloro che a coronamento della stagione sportiva appena conclusasi, meritavano di essere premiati per i loro esordi e debutti nelle categorie superiori, e non solo…
Pronti, via! Tutti seduti ad una tavola a forma di ferro di cavallo sperando che porti fortuna per l’avvenire, il nostro presidente Valter Baroncini ha cominciato a premiare con statuette, targhe e trofei di indubbio pregio manifatturiero(by Casa della Coppa-Ponsacco) tutti gli arbitri che quest’anno sono riusciti a fare debutti in categorie superiori, aiutato da una delle neo-arbitre Jiji Essaouis.
Elencando rispettivamente per debutto in categoria.
Seconda categoria: Marco Volpi, Elia Nigro, Tommaso Celardo, Davide Delgadillo, Giacomo Casalini e Gabriele Lombardi.
Prima categoria: Luca Zappolini, Giacomo Casalini, Tommaso Celardo, Davide Delgadillo ed Elia Zingoni.
Promozione: Federico Antonio Melillo.
Eccellenza: Federico Antonio Melillo.
C.A.N. D (serie D): Gabriele Giovanneschi(A.A.)
C.A.N. B (serie B): Antonio D’agnese (O.A.)


Da sottolineare il doppio salto di categoria compiuto da Giacomo Casalini (’90), Tommaso Celardo (’93), Davide Delgadillo (’93) e Federico A. Melillo (’91), motivo in più per spronare coloro che affrontano l’attività arbitrale con divertimento ed ambizione.
Foto a volontà e discorso coinvolgente del “faro” della nostra sezione, Antonio D’agnese per terminare la folta premiazione.
Abbiamo cenato in un vero clima di festa per la nostra sezione e per l’AIA che quest’anno festeggia le 100 candeline dalla sua fondazione in quel di Milano. Tra una portata e l’altra, battuta dopo battuta, il morale si faceva sempre più bello e si è fatto splendido quando Valter è salito sul palco per annunciare un ulteriore premiato: il nostro referente associativo David Vitolo, per il suo straordinario impegno a livello associativo, sia per l’aspetto del reclutamento e corso arbitri, sia per le iniziative ricreative organizzate. Riuscito da solo ad organizzare due corsi arbitri numerosi, portando in sezione, ben 30 nuovi arbitri in un anno! Un record da incorniciare così da promettersi di superarlo. David come esempio di associato modello per tutti noi.
Dolce celebrativo con una scritta di gustosa panna montata “A.I.A” con tanto di candele pirotecniche, spumante, caffè e tante tante risate, consapevoli di far parte di una vera e propria famiglia.
I saluti e i ringraziamenti dovuti a tutti coloro che anche se non elencati, si sono impegnati per la crescita della nostra sezione e dei nostri arbitri, un augurio per il futuro a tutti i fischietti pontederesi, nessuno escluso, e vorrei aggiungere un plauso al nostro presidente Valter e al vice Mario sempre attenti alle nostre esigenze.

Foto

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto