fbpx

La nostra Jiji

Questa scelta di fare l’arbitro è venuta per caso, un giorno mi arriva la lettera dalla sezione AIA di Pontedera. Mi sono detta perchè non provare dato che ho la passione per il calcio.
Ho iniziato il corso con altri ragazzi e una ragazza, con il tempo ho capito che ho fatto la scelta giusta e non me ne pentirò mai…
Certo in sezione sono presenti più maschi che femmine, ma questa cosa non mi mette in difficoltà per niente, anzi in sezione ho conosciuto persone che fuori non le avrei mai conosciute, brave, simpatiche, nel momento del bisogno ci sono sempre, ragazzi che ti dicono cosa devi fare, soprattutto con noi ragazze agli allenamenti hanno molta pazienza, devo dire che rispetto a quello che fanno loro noi facciamo pochissimo.. Sono soddisfatta di tutto quello che si è fatto fino a ora, sono persone che non mettono in difficoltà nessuno, l’unica difficoltà che ho trovato era all’inizio, trovarsi in mezzo a tutti maschi pensavo che era complicata la situazione, invece mi sbagliavo.
Ringrazio tutti gli associati, per tutto quello che stanno facendo parlo per me ma penso che le altre ragazze pensino la stessa cosa..
Grazie di cuore

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto