fbpx

Dal 27/08 i primi raduni regionali

Un’unica “location” per un’intera settimana dedicata ai raduni regionali precampionato degli organici arbitrali del calcio a 11. La location in questione si chiama “Campastrello Sport Residence Hotel” (http://www.campastrellosport.it/it) ed è situata nel comune di Castagneto Carducci in provincia di Livorno, dove Arbitri, Assistenti ed Osservatori, suddivisi per ruolo e categoria di impiego, si alterneranno sui campi e nelle sale riunioni, nella settimana fra il 27 agosto ed il 1° settembre.

Di seguito il calendario dettagliato dei raduni OTR:

lunedì 27 agosto – Arbitri Seconda Categoria

martedì 28 agosto – Arbitri Prima Categoria

mercoledì 29 agosto – Assistenti Arbitrali

da giovedì 30/8 a sabato 1/9 – Arbitri Promozione/Eccellenza

sabato 1°settembre – Osservatori Arbitrali

sabato 15 settembre – Arbitri e Osservatori Calcio a 5 (c/o Sezione AIA di Pistoia)

fonte: http://www.cratoscana.com/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=234:le-date-dei-raduni-regionali-precampionato&catid=1:ultime

Il 23 Agosto avrà luogo il raduno della CAN B a Coverciano (FI), a disposizione della quale troviamo il nostro O.A. D’Agnese Antonio.

Dal 25 Agosto al 1° settembre avrà invece luogo il raduno della CAN D (Sportilia), a disposizione della quale troviamo il nostro A.A. Giovanneschi Gabriele.

Un grande in bocca al lupo a tutti i fischietti pontederesi, che sicuramente si sapranno distinguere, come ormai avviene da tempo, per il loro impegno e per l’ottima preparazione atletica e tecnica

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto