fbpx

Sinfonia4You: proseguono i lavori

Non si ferma l’attività del modulo informatico del Settore Tecnico che, da Venerdì 3 a Domenica 5 Agosto si è riunito a Sportilia, in parallelo al raduno CAN/PRO per proseguire gli sviluppi di Sinfonia4You.

Nel corso dei tre giorni di ininterrotto lavoro sono stati ultimati alcuni dettagli sui rilasci delle prossime settimane che riguarderanno principalmente la gestione tecnica e saranno a disposizione di tutti gli organi tecnici, Nazionali e Periferici, per le attività di designazione.

Da parte loro, i CRA dovranno terminare le procedure di allineamento degli archivi al fine di potersi garantire la piena operatività del sistema.

I CRA stessi ed i referenti informatici regionali saranno convocati per una riunione di aggiornamento sulle nuove funzionalità che, come già avvenuto per la parte anagrafica, porteranno una modifica sostanziale nella gestione dei campionati e delle designazioni, sia dal punto di vista delle Commissioni sia da quello degli Associati che riceveranno le designazioni direttamente nella pagina personale del portale.

fonte: http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=6875

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto