fbpx

Impegni settimanali

Si ricorda che domani LUNEDI 10 Settembre si terrà la prima riunione tecnica obbligatoria in cui il presidente Valter Baroncini presenterà il nuovo CDS (Consiglio Direttivo Sezionale), illustrerà la Circolare n.1 e darà le Disposizioni agli arbitri OTS.

Mercoledì 12 scenderanno invece in campo gli arbitri per dirigere gare di Coppa Regionale, le cui designazioni saranno visibili sul sito da lunedì (chiunque voglia seguire un collega è ben accetto; un appello particolare va agli arbitri giovani del nuovo corso e non)

SABATO 15 alle ore 10.00 ci sarà invece il raduno degli OTS con le canoniche prove sui 40 metri e lo yo-yo. Si ricorda che chi non dovesse superare le prove sarà convocato ai test di recupero. La giornata proseguirà in aula con i fatidici Quiz Tecnici (quest’anno Vero/Falso) e le disposizioni.

Ricordo peraltro che l’impianto sportivo “Bellaria” ci ospiterà ancora per qualche settimana, fino a quando non saranno terminati i lavori al polo sezionale; siete pregati tuttavia di arrivare al campo di allenamento già cambiati per ridurre i tempi morti. Fino al 15 Settembre gli allenamenti saranno dal lunedì al venerdì con ritrovo quindi alle 18.30. Vi verranno comunicate in seguito eventuali variazioni di luogo e di orario (si presume che ci alleneremo martedì, giovedì e venerdì).

Si auspica una grande partecipazione di tutti, perché per crescere è necessario confrontarsi e soprattutto frequentare la sezione.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto