fbpx

RADUNO CALCIO A 5

Sabato 15 settembre si è svolto presso la Sezione di Pistoia il raduno regionale del Calcio a 5, a cui erano convocati ben 6 Nostri arbitri (Daniele Albano, Emiliano Angiolini, Gianfranco Arvia, Mirko De Biasi, Riccardo Turini, Luca Zappolini) e l’osservatore Giampaolo Fogli.

In prima mattinata si sono svolti i test atletici, dove i nostri ragazzi si sono ben comportati: il neoimmesso Turini è riuscito addirittura a realizzare una delle migliori prestazioni regionali nel test ARIET.

Il raduno è proseguito con le disposizioni dell’OT Andrea Serra, il pranzo, i quiz regolamentari e la riunione tecnica, alla quale sono intervenuti, alternandosi allo stesso Serra, il presidente regionale Matteo Trefoloni ed il Componente del Settore Tecnico Roberto Fichera, che ha illustrato le modifiche regolamentari appena introdotte.

Auguriamo ai nostri 7 associati una proficua stagione piena di soddisfazioni.

Rinnoviamo l’invito per chi interessato a informazioni e/o a provare a dirigere gare di calcio a 5 a contattare il referente sezionale Mirko De Biasi.
Il FUTSAL è uno sport “nuovo” in piena crescita ed in grado di offrire molte prospettive e nuovi stimoli… anche per chi nel calcio ad 11 a 24/25 anni è già considerato “vecchio”.
Vi ricordo che provare il calcio a 5 non implica assolutamente di abbandonare il calcio ad 11.

M.D.B.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto