fbpx

SEZIONE AIA PONTEDERA – TULLIO BERTONCINI

Marcello Nicchi premia la moglie di Tullio

Una serata toccante e una serata indimenticabile: i due volti di una “celebrazione”, di un festeggiamento, di un grande Uomo e di un Grande Arbitro. Possiamo dire che le lacrime di gioia sul volto della famiglia Bertoncini, forse rispecchiano quelle del caro vecchio compianto Tullio, che magari da chissà dove si è perfino commosso. Dapprima la testimonianza del Parroco e successivamente quella della famiglia: “un grandissimo uomo, che ha sempre seguito la sua passione. Un uomo tenace, generoso e serio”. Per farla breve lo definirò io con una parola: “Uomo”…

Nulla meglio di 4 lettere possono descrivere una persona per la quale mille parole non basterebbero. Insomma la nuova sezione di Pontedera, costruita da molte persone, che si sono adoperate per creare un luogo accogliente e piacevole, nonché sicuro, per i giovani.

Alla presenza del presidente dell’Aia Marcello Nicchi e del Cra Toscana Matteo Trefoloni, si è tenuta una delle più belle riunioni di sempre: senz’altro i giovani fischietti non si dimenticheranno questa esperienza.

Non voglio analizzare tutto ciò di cui si è parlato, perché la serata, nata per commemorare e festeggiare un nostro carissimo associato, deve rimanere tale. Ci saranno sicuramente tantissime altre occasioni per analizzare il tecnico.

Senz’altro è stata una serata riuscita alla perfezione, dove l’eleganza della sezione è stata degna di un grandissimo Uomo e della presenza del Presidente Nazionale.

Ripartiamo da qui.

In basso, una breve galleria di foto della serata.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto