fbpx

Assemblea Elettiva 2012

Marcello Nicchi riconfermato alla guida dell’Associazione Italiana Arbitri per il prossimo quadriennio olimpico.


Nell’assemblea svoltasi Sabato scorso all’Hilton Hotel di Fiumicino (Roma), Marcello Nicchi si è riconfermato a capo della nostra Associazione ottenendo  la vittoria con  208 voti, mentre il suo sfidante, Robert Anthony Boggi si è fermato a 119 preferenze. “Ci aspettano 4 anni intensi – ha dichiarato Nicchi  – è il momento di riprendere l’autostrada che ci porta lontano. Non ci sono caselli intermedi. Sono orgoglioso di rappresentare tutta l’associazione e in modo particolare tutti coloro che vogliono bene all’associazione. Fuori da Calciopoli e fuori da Scomessopoli: questa è l’associazione arbitri. E il meglio deve ancora venire”.

Conseguenza dell’elezione di Marcello Nicchi, la conferma anche del Vice Presidente Narciso Pisacreta ed i Componenti del Comitato Nazionale Giancarlo Perinello (nord), Umberto Carbonari (centro) e Maurizio Maria Gialluisi (sud).

E non è tutto: le elezioni hanno regalato alla nostra amata sezione, e al nostro associato Antonio D’Agnese (OA CAN B) una speciale soddisfazione. Quest’ ultimo è infatti stato nominato dall’assemblea come Delegato Ufficiale di Gara per la Macroregione Centro.

Ad Antonio, a Marcello, e a tutti gli eletti vanno i nostri più sinceri auguri di Buon Lavoro.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto