fbpx

Torneo Aulisa 2012/2013

TORNEO AULISA

Sono stati resi oggi noti, come ogni anno, i gironi delTorneo Aulisa, nel quale si affronteranno le squadre di calcio delle sezioni della nostra Regione.

Stesso girone dell’anno scorso per Pontedera: per il girone B sono infatti state sorteggiate oltre alla nostra le sezioni di Carrara, Livorno e Pistoia.

Le convocazioni per la prima partita del Torneo, in programma per Mercoledì 5 Dicembre alle ore 21 presso lo “Sporting Club”, saranno diramate dal nostro Alessandro Zuanel entro Lunedì 3/12. Si ricorda inoltre che chiunque, anche se non convocato per giocare, può partecipare! I nostri beniamini hanno bisogno quest’anno più che mai del tifo caldo della nostra sezione! E, inoltre, chi vuole può anche rimanere a cena dopo la partita, basta solo avvertire il referente Nicolò Natale.

Quest’anno ripartiamo ben coscenti del lavoro svolto l’anno scorso, con la qualificazione sfiorata per un soffio e con la memoria delle due belle vittorie contro Carrara e Livorno, e consapevoli che il gruppo, ringiovanitosi in questi ultimi anni, ha le potenzialità per andare lontano.

Forza AIA Pontedera!





Qui in basso, due dei tanti “nuovi acquisti”: Masi e Smoqi

FG

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto