fbpx

TORNEO DI VIAREGGIO

Si rinnova come tutti gli anni, l’appuntamento più importante per i settori giovanili Internazionali: il torneo di Viareggio.

Potete consultare il calendario delle gare presso il seguente link (http://www.viareggiocup.com/il-calendario.html).

In accordo col Referente Associativo, Nicolò Natale, se riusciamo ad essere in 4-5 potremmo organizzare delle trasferte (più o meno vicine) per andare a vedere le partite, ricordando che NON serve l’accredito per entrare, ma basta mostrare la tessera.

Davide Delgadillo e Federico Giobbi pubblicheranno ogni giorno, prima della gara un articolo sul sito, con il calendario per il giorno successivo. Chiunque vuol vedere una partita non deve far altro che mandare una mail a nadalo.91@hotmail.it o mandare un messaggio a Davide (N° di telefono: 3206734158) firmandosi e dicendo: “disponibile per giorno – gara-orario e luogo della gara”. In tal modo possiamo risparmiare su benzina e sulle macchine, organizzandoci per andare eventualmente in gruppo.

E’ una grande occasione per tutti, per divertirsi e “fare gruppo”, nonché per imparare da arbitri che fanno parte della CAN D e CAN PRO.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto