fbpx

Melillo e Gini nazionali!

Martedì 2 Luglio è stata una giornata storica per la nostra Sezione.

Ad aggiungersi al passaggio alla CAN A di Antonio D’Agnese, con l’uscita dei nuovi ruoli arbitrali per la stagione 2013/2014, la Sezione AIA di Pontedera può vantare infatti ben altri due passaggi alle categorie nazionali. Torna, dopo tanto tempo, un nostro Arbitro alla CAI (Federico Antonio Melillo), ed un altro nostro Assistente raggiunge il prestigioso traguardo della CAN D (Alessio Gini).

Federico ed Alessio si affacceranno così, dalla prossima stagione, per la prima volta nel mondo delle categorie arbitrali nazionali. Sono per noi tutti un esempio che il duro lavoro, la grande dedizione, il sacrificio, e la voglia di migliorarsi vengono spesso ripagate con immense soddisfazioni.

Non ci sono parole per descrivere quanto successo. Per molte sezioni in Italia, specie tra le più prestigiose ed importanti, due/tre passaggi sembrano cosa da poco. Non è così per Pontedera, che corona così questa “stagione d’oro” per i nostri ragazzi.

Onore va anche a chi, tra di noi, non è riuscito per poco a raggiungere i traguardi sperati, poichè il contributo alla sezione l’ha dato ugualmente, divenendo un punto di riferimento per tutti gli Associati, specialmente per quelli più giovani.

Grazie, grazie ragazzi!



Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto