fbpx

Giampaolo Fogli confermato collaboratore Cra

Il Comitato Nazionale, nella riunione dell’11 luglio scorso, ha accolto le proposte presentate dal Presidente CRA, Matteo Trefoloni, ed ha confermato in toto la composizione della Commissione Regionale anche per la stagione 2013-14.
Squadra che vince, dunque, non si cambia: confermatissimo l’inossidabile Vittorio Bini alla vicepresidenza, così come Claudio Sizzi che si occuperà ancora della segreteria.
Proseguiranno il loro lavoro sul gruppo degli Arbitri, Nicola Stefanini e Gianni Eblasi, mentre gli Assistenti potranno ancora contare sui preziosi suggerimenti del team formato da Stefano Papi e Pino Lieti, ed il gruppo degli Osservatori avrà ancora Stefano Lucarelli e Luca Marchini come punti di riferimento.
Juniores Regionali e Settore Giovanile saranno gestiti, anche per la prossima stagione, dal validissimo Fausto Bartalucci, mentre l’organico del Calcio a Cinque sarà ancora una volta affidato all’esperienza ed alla competenza di Andrea Serra. Per finire, nel difficile compito di far tornare sempre i conti anche in tempi di crisi, troviamo ancora Marco Nicita.
Confermato anche il gruppo dei collaboratori, dagli “storici” Giampaolo Fogli e Piero Pierini, al giovane Lorenzo Amaro.
Novità invece fra i “referenti”, con Saverio Romano, che prende il posto di Francesco Meraviglia come referente per la rivista L’Arbitro, e Alberto Catastini, nuovo referente atletico al posto di Andrea Guiducci, nominato nel modulo Perfezionamento e Valutazione tecnica A.E. – A.A. – O.A. del Settore Tecnico A.I.A., così come Duccio Baglioni, sostituito quest’ultimo da Giuseppe Camarlinghi nell’incarico di Rappresentante A.I.A. presso la Commissione Disciplinare.
Completano il quadro i riconfermati, Antonio Barbati come referente informatico, il Dott. Carlo Cappelli come fiduciario medico e Giovanni Martini in qualità di Rappresentante A.I.A. presso il Giudice Sportivo Reg.le.
Tutti pronti quindi per una nuova stagione sportiva, che vedrà il primo atto ufficiale con le convocazioni per i raduni precampionato, previste per la fine della prossima settimana.

Fonte:  www.cratoscana.com/

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto