fbpx

Le designazioni del Weekend

Riparte, dopo una settimana di “stop” dovuto a problemi di tempistica, l’appuntamento con le Designazioni Regionali e Nazionali dei nostri ragazzi.

Designazioni Nazionali

Ciò che fa più notizia è il rientro sui campi di Federico Melillo, avvenuto Domenica scorsa in Liguria, in una gara di Serie B femminile. La prova è andata più che bene, e Federico sarà infatti di nuovo impegnato questo pomeriggio, sempre in Liguria, in RapalloBogliasco – Vallee d’Aoste, valevole per il girone A del campionato Juniores Nazionale. Assistenti Dau e Polmonari di Genova.

In Serie D, l’ormai “coppia fissa” Gini – Giovanneschi presidierà le fasce Olginatese – Castellana Castelgofredo, girone B. Arbitro Davide Meocci di Siena.

Designazioni Regionali

In Eccellenza gir.B, affidata ad Alessandro Zuanel la gara tra San Donato Tavarnelle e Gialloblù Figline. Assistenti Sambari e Gallorini di Prato.

Molte invece le designazioni in Promozione. Nel girone B, Antella99 – Sansovino sarà diretta da Davide Delgadillo, assistito da Abati e Mazzoni di Prato. Designato per Firenze Ovest – Bibbiena Daniele Donzello, che sarà coadiuvato da Rullo e Muto di Grosseto. In Pontassieve – Marciano sarà invece di scena Tommaso Celardo, assieme a Trapani e Caracciolo di Pisa.

Nessuna designazione in Prima Categoria.

Seconda Categoria

Filvilla – Don Bosco Fossone: Alessandro Paolini

Monzone – Atletico Carrara: Luca Caciagli

Seano1948 – Ponzano: Elia Nigro

Etrusca Vetulonia – Campiglia: Federico Giobbi

Juniores Regionali

Armando Picchi – Atl. Piombino: Leonardo Labruna

 

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto