fbpx

Le designazioni del Weekend

Oggi è Venerdì, il consueto giorno nel quale pubblichiamo le designazioni dei nostri ragazzi. Ma non è un Venerdì qualunque. Oggi, le voci dell’ultima settimana sono state confermate: il nostro Davide Delgadillo farà finalmente il suo esordio in Eccellenza!

Designazioni Nazionali

In CAN D, niente da segnalare: turno di riposo per i nostri due assistenti Gini e Giovanneschi, dopo la trasferta ad Olginate (LC) della scorsa settimana.

Sarà impegnato invece il nostro CAI Federico Melillo, a Busto Garolfo (MI), nella gara tra Bustese e Vergiatese. Assistenti Frasson di Busto Arsizio, e Francavilla di Gallarate.

Designazioni Regionali

In Eccellenza, unico impegnato sarà Davide Delgadillo, come già detto al suo esordio nella Categoria. Fischierà in Porta Romana – Sinalunghese, assistenti Sassetti e Rizzello di Pisa.

In Promozione girone A, affidata a Giacomo Casalini la gara tra Montecatini Terme e Real Cerretese. Assistenti Cheli e Carbone di Pisa.

Nel girone B, Elia Zingoni e Federico Caroti presidieranno le fasce di Audax Rufina – Pontassieve. Arbitra Tesolin di Portogruaro.

Prima Categoria

Pontebuggianese – Vallicisa: Gabriele Lombardi

Serricciolo – Unione Montignoso: Federico Giobbi

San Giusto – Vinci: Francesco Masi

Seconda Categoria

Tau Calcio Altopascio – Corsagna: Elia Nigro

Campiglia – Montieri: Tommaso Celardo

Juniores Regionali

Seravezza – San Marco Avenza: Luca Caciagli

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto