fbpx

Le designazioni del weekend

Siamo giunti ormai al mese di Maggio, il mese decisivo per gli ultimi verdetti dei campionati regionali. Non potevamo mancare all’appello neanche in questo frangente poichè, così come per le società risultano decisive una-due gare per coronare gli obiettivi della stagione, così lo è anche per la nostra Categoria.

Finale Playoff Eccellenza, girone B, SanGiovanniValdarno – Castelnuovese: questo lo scenario in cui si ritroveranno immersi  Elia Zingoni (AA1) e Federico Caroti (AA2), che coadiuveranno Giuseppe Vingo di Pisa.

Nei Playoff di Promozione è invece designato l’esperto Alessandro Zuanel, che sarà chiamato nella città Labronica a dirigere Armando Picchi Calcio – Certaldo. Con lui, Enrico Gallorini e Mattia Sambari della sezione di Prato.

Sarà inoltre impegnato nella Coppa Juniores Regionale Giacomo Casalini, in Livorno Nord Pontino – Orange Chimera Arezzo, mentre Francesco Masi dirigerà la gara di Allievi Regionali Elite tra Tau Calcio e Antignano Banditella.

Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l’azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.

In bocca al lupo a tutti!

FG

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto