fbpx

Risultanze di fine stagione: Zingoni promosso in CAND!

Elia Zingoni

Si è tenuta questo pomeriggio a Roma la consueta conferenza stampa per la presentazione delle risultanze tecniche dell’annata sportiva appena conclusasi e degli organici delle categorie nazionali per la prossima stagione 2014/2015.

Complimenti vivissimi vanno al nostro Elia Zingoni (nella foto), che è stato promosso nel ruolo di assistente arbitrale alla CAND al termine di una stagione condotta in maniera esemplare. Elia, che già lo scorso anno aveva dimostrato le sue qualità, è riuscito finalmente a perfezionarsi conducendo un’annata sempre ai massimi livelli e guadagnandosi, con grande spirito di sacrificio e continua applicazione, la promozione alla serie D. Nella massima categoria dilettantistica italiana raggiungerà Alessio Gini, reduce da una prima stagione più che positiva.

Un grande ringraziamento da parte di tutta la sezione va invece al nostro Gabriele Giovanneschi, dismesso dalla stessa CAND per limiti di appartenenza al ruolo, ma che ha comunque dimostrato nell’arco della stagione di essersi meritato pienamente questa opportunità, nonostante qualche problema fisico che ne ha condizionato il rendimento.

Una menzione importante infine per Federico Antonio Melillo, confermato anche per il prossimo anno alla CAI, nella speranza che in futuro possa regalarsi e regalarci grandi soddisfazioni e per Antonio D’Agnese, che continuerà a rappresentarci nella massima serie nelle vesti di Osservatore Arbitrale.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti!

GC

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto