fbpx

Raduno OTS di recupero

logo pontederaSi comunica che sono state inviate a mezzo mail le lettere di convocazione per il raduno di recupero OTS a tutti coloro che ne sono interessati.

Il raduno si terrà Sabato 11 Ottobre dalle ore 8.30 alle ore 10.00 (possibilmente già cambiato) presso lo stadio E. Mannucci per quanto riguarda coloro che devono ripetere o effettuare le prove atletiche previste; dalle ore 10.15-10.45 presso i locali sezionali per i colleghi che invece devono sottoporsi ai quiz tecnici.

Il Consiglio Direttivo Sezionale auspica la più ampia collaborazione affinché ogni associato possa dimostrare la voglia di emergere e di arbitrare, consapevole del fatto che l’ assenza o una risposta insufficiente implicherà la Sospensione Tecnica fino a data da destinarsi o quanto meno un ristretto utilizzo nelle categorie provinciali finora dirette (Osservazione: si tiene conto anche della buona volontà deducibile dalla presenza o meno).

Il Referente Atletico
Davide Delgadillo

N.B. Se non hai ancora consegnato il Certificato Medico in originale, sei pregato di portarlo il giorno stesso dei test.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto