fbpx

Designazioni del Weekend

Il venerdì, per gli amministratori di questo sito, significa prima di tutto… designazioni. Ed eccoci infatti di nuovo, come ogni inizio weekend, all’appuntamento settimanale con le gare dei nostri fischietti.

Partiamo subito dalla CAN D: Turno di riposo per Elia Zingoni, mentre Alessio Gini, di nuovo in “coppia fissa” con Fabio Bocca di Lucca, sarà questa domenica impegnato nella Capitale in Astrea – Arzachena. I due assistenti toscani coadiuveranno Mario Gallione della sezione di La Spezia.

CAI: Palma Campania (NA), Eccellenza, girone B. Questo lo scenario in cui si troverà Federico Melillo, coadiuvato da Francesco Pannese di Ariano Irpino e Stefano Esposito di Benevento. A loro affidata la gara tra Palmese e Pro Scafatese.

orsini01Per quanto riguarda le designazioni regionali, partiamo subito con Antonio Orsini (in foto). Si, proprio quell’Antonio Orsini che a Gennaio dell’anno scorso esordiva in Prima Categoria in quel di Galluzzo (FI). Dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione, e soprattutto dopo essersi piazzato tra i migliori della Toscana nei test atletici, è arrivato il meritato esordio in Promozione del nostro associato classe ’95. A lui è infatti affidata Bagni di Lucca – Lastrigiana, Promozione girone A. Con lui, Andrea Benassi e Simone Perone della sezione di Livorno.

L’esperto Giacomo Casalini sarà invece impegnato sul campo “storico” della Rufina (FI), in Audax Rufina – Lucignano. Assistenti Mancini e Alletti di Empoli.

Prima Categoria:

Settignanese – S.Piero a Sieve: Gabriele Lombardi

Venturina – Monterotondo: Federico Giobbi

Seconda Categoria:

Fornoli – Montagna Pistoiese: Aleandro Barbetta

Cambiano Utd – Prato 2000: Dario Borghi

Montaione – Limite e Capraia: Nicolò Natale

Vinci – Ponte a Elsa: Marco Tomaiuolo

Ginestra F.na – San Giusto LB: Alessio Giotti

Isolotto – Sancascianese: Elia Nigro

Ludus 90 – Floriagafir: Blendi Smoqi

Rondinella – Londa 1974: Daniele Donzello

Serie C1 Calcio a 5:

MensSana Siena – CDP Coiano: Mirko De BiasiDavid Vitolo

Futsal Terranuovese – Lastrigiana: Berti Alessandro (PRA) – Riccardo Turini

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto