fbpx

Designazioni OTR-OTN

Pubblichiamo, con un pizzico di ritardo rispetto al solito, le designazioni nazionali e regionali dei nostri arbitri appartenenti alle categorie Nazionali ed al Cra Toscana.

pontedera_gini_melillo_zingoni_arbitri_pontedera
Da sinistra a destra: Alessio Gini, Federico Melillo e Elia Zingoni

Si parte subito dalla lunga trasferta di Alessio Gini: il nostro assistente CAN D, infatti, sarà di scena in terra sarda, nella gara tra Nuorese e San Cesareo, valevole per il girone G di serie D. Terna tutta toscana: con lui, Alessandro Rosami della sezione di Carrara e l’ormai inseparabile Fabio Bocca di Lucca.

Decisamente più “vicino” Elia Zingoni, anch’egli impegnato in Serie D come Assistente numero 1. In Piemonte, nella sfida tra Acqui Terme e Borgomanero, coadiuverà Marco Ricci di Firenze, assieme a Paola Devilla di Pisa.

Promozione Lombarda, invece, per Federico Melillo (CAI). Coadiuvato da Agostino di Sesto San Giovanni e Michele Tomarchio di Milano, fischierà in Villanterio Calcio – Bressana 1918, importante sfida di alta classifica tra due squadre che puntano al salto di categoria.

1473062_10200979061023743_806145902_n
Davide Delgadillo

In regione, ben due designazioni in Eccellenza: quella per Davide Delgadillo, che sarà nuovamente impegnato nel girone B, in Sinalunghese – Gialloblù Figline (assistenti Rullo e Muto di Grosseto), e per Federico Caroti, impegnato come AA2 nel girone A, in Lammari – Viareggio (AE Camoni di Empoli, AA1 Angelini di Empoli).

Si “scende” subito in Promozione girone A, che vede, in Lunigiana – Interc. Monsummano una terna con ben due membri della sezione di Pontedera: parliamo infatti di Antonio Orsini, arbitro al secondo gettone nella categoria, ed Alessandro Rosellini che ricoprirà il ruolo di Assistente numero 2. Con loro, l’esperto Marco Argiolas della sezione di Pisa.

Nel girone B, nuovamente impegnato Francesco Masi: a lui affidata Resco Reggello – Pontassieve. Presidieranno le fasce i due assistenti senesi Marco Matera e Danilo Campagnolo.

Ultimo ma non ultimo “nominato” in Promozione, è Daniele Donzello: dirigerà Armando Picchi – Albinia, girone C, assistito da Carulli di Viareggio e Marrazzo di Carrara.

Si segnala inoltre la prestigiosa gara affidata al nostro associato Nicolò Natale: Arezzo – Lecce, valevole per il campionato nazionale Allievi Lega Pro.

Prima Categoria

Audace Legnaia – San Piero a Sieve: Blendi Smoqi

Seconda Categoria

Poggio a Caiano – Cambiano utd: Aleandro Barbetta

Ponte a Elsa – San Niccolò: Dario Borghi

Virtus Leona – Poppi: Giacomo Casalini

Filattierese – Montuolo Nave: Federico Giobbi

S.Lorenzo Campi – CS Firenze: Alessio Giotti

Don Bosco Fossone – Lucca Calcio: Elia Nigro

Bagno a Ripoli – FloriaGaFir: Marco Tomaiuolo

 

In bocca al lupo a tutti!

 

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto