fbpx

Lutto

luttoCi è arrivata ieri la terribile notizia della morte avvenuta a fine novembre a soli 52 anni del nostro ex associato Osservatore Arbitrale PIZZI GIUSEPPE.
Giuseppe, nella vita professore di scuola superiore, ha trascorso a Pontedera diversi anni, facendosi notare per la cura e la dedizione con la quale esercitava la propria attività di osservatore, pur provenendo da altra sezione.
Persona estremamente seria, colta ed alla mano, si era purtroppo ammalato da qualche anno e per questo fu costretto a lasciare l’attività arbitrale.
Da tempo lottava con tutte le forze per aver ragione del male, e confidava, appena lo avesse debellato, di rientrare come associato.
Infatti da contatti avuti con lui nell’ultimo anno, esprimeva continuamente la sua passione per l’arbitraggio e diceva quanto questo facesse crescere e sbocciare tutti i ragazzi giovani che si avvicinassero alla divisa e al fischietto. “Fare l’arbitro è scuola di vita” ripeteva sempre.
Con lui perdiamo oltre che un caro amico anche un grande sostenitore della categoria arbitrale.
La Sezione di Pontedera porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Giuseppe in questo momento di comune dolore.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto