fbpx

Designazioni del Weekend

Riparte, come ogni Venerdì, l’appuntamento tanto atteso dai nostri associati con la pubblicazione delle designazioni nazionali e regionali.

Designazioni Nazionali

Partiamo, come sempre, dalla CAN D, commissione di cui fanno parte Alessio Gini ed Elia Zingoni. Proprio quest’ultimo sarà di scena, come assistente nr.1, in Argentina – Derthona (girone A). Con lui, Federico Fontani di Siena (AE) e Paola De Villa di Pisa (AA2).

Alessio sarà anch’egli impegnato in terra ligure, ma nella gara tra Novese e Cuneo 1905. Assieme al quasi inseparabile Fabio Bocca di Lucca, coadiuverà Alessandro Rosami della sezione di Carrara.

Dopo l’ottima prova della scorsa settimana nel derby laziale tra Civitavecchia e Ladispoli, il nostro “Interregionale” Federico Melillo sarà di nuovo impegnato questo sabato nel campionato Juniores Nazionale: assieme a Giacomo Martelli e Silvestro Rocchio di Firenze, dirigerà Poggibonsi Gualdo Casacastalda.

Designazioni Regionali

1476961_10202535265093282_1420372476_nIn Regione, nessuna designazione in Eccellenza; passiamo dunque direttamente al campionato di Promozione, più precisamente nel girone A, annunciando che il giovane Blendi Smoqi, arbitro da cinque anni e da soli due appartenente all’organico regionale, farà il suo esordio in Fucecchio – Firenze Ovest: con lui, gli assistenti pisani Danilo Ajovalasit e Francesco Pezzuto.

 

Nello stesso girone troviamo anche Giacomo Casalini, nella delicata sfida tra Vallicisa e Maliseti Tobbianese (Notini e Giovannelli di Lucca).

Designazione di prestigio anche per Gabriele Lombardi: coadiuvato da Marco Argiolas e Gianpaolo Viglianti di Pisa, fischierà in Scandicci Calcio – Virtus Castelfranco, campionato Juniores Nazionale.

Prima Categoria

Serricciolo – PianoDiCoreglia: Leonardo Labruna

Pelago – Audace Legnaia: Davide Delgadillo

Seconda Categoria

Acquacalda S.Pietro a Vico – Fornaci1928: Antonio Orsini

Cambiano Utd – Malmantile: Federico Giobbi

Prato2000 – Limite e Capraia: Elia Nigro

Freccia Azzurra – Pappiana: Marco Tomaiuolo

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto