fbpx

Designazioni del Weekend

arbitriPubblichiamo di seguito, come ogni venerdì/sabato, le designazioni ufficiali dei nostri associati in forza agli organi tecnici nazionali e regionali.

Partendo subito dalla CAN D, entrambi impegnati gli assistenti pontederesi: Elia Zingoni presidierà la fascia numero 2 della sfida testa-coda Sansepolcro-Gavorrano, assieme a Thomas Miniutti di Maniago (AE) e Simone Melchiorre di Orvieto (AA1).

Nel girone A, ennesima trasferta in liguria per Alessio Gini: sarà infatti impegnato come AA1, assieme all’ormai inseparabile Fabio Bocca di Lucca (AA2), nella gara tra Vado e RapalloBogliasco. Arbitro dell’incontro sarà Riccardo Pelagatti di Livorno.

Delicata trasferta siciliana invece per Federico Melillo (CAI), designato nel big-match di Eccellenza tra Città di Scordia e Milazzo. Con lui, Giuseppe Visallo di Messina e Alessandro Alizzi di Barcellona Pozzo di Gotto.

In ambito regionale, ancora un gettone in Eccellenza per Giacomo Casalini: a lui affidata Viareggio – Rosignano Sei Rose, nello scenario da ben altre categorie dello Stadio dei Pini della città versiliese. Con lui, Mirko Sartini e Alessandro Romano di Firenze. Calcio di inizio alle ore 18 di Domenica.

In Promozione, unico designato è Daniele Donzello: dirigerà Sagginale – Resco Reggello, assieme agli assistenti fiorentini Janos Agresti e Filippo Giusino.

Si segnala anche la prima designazione con gli assistenti ufficiali per Alessio Giotti: sarà di scena nella sfida tutta senese tra Olimpia Colligiana e Pianese, assieme a Emanuele Scali e Airan Dos Santos di Prato.

Prima Categoria

Ponte a Cappiano – Rinascita Doccia: Federico Giobbi

Pieve Fosciana – Porcari: Leonardo Labruna

Seano – Candeglia P.ta al Borgo: Gabriele Lombardi

Viaccia – Atletica Castello: Nicolò Natale

Coreglia – Sporting Bozzano: Antonio Orsini

Seconda Categoria

Salivoli Calcio – Montieri: Davide Delgadillo

FloriaGaFir – Scarperia 1920: Aleandro Barbetta

Albacarraia – Atl. Impruneta: Alessio Giotti

Geggiano – Chiantigiana: Elia Nigro

Atl.Carrara dei Marmi – Ricortola: Marco Tomaiuolo

 

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto