fbpx

Designazioni del Weekend

Rieccoci al consueto appuntamento con le designazioni nazionali e regionali dei nostri arbitri.

Iniziamo subito dalla CAN D, che vede entrambi i nostri assistenti impegnati. Elia Zingoni sarà infatti, con Aniello Bagnati di Ercolano, l’AA1 di Marco Tedesco di Pisa nella gara tra Borgomanero e RapalloBogliasco. Trasferta relativamente vicina invece per Alessio Gini, che sarà invece l’AA2 di Simone Acquapendente di Genova nel derby del girone E tra San Donato Tavarnelle e Poggibonsi (AA1 Simone Prencipe di Milano).

Federico Melillo sarà di scena nel campionato Juniores Nazionale, in quel di Ponsacco, nella gara che vede contrapposti i padroni di casa al San Donato Tavarnelle (assistenti Argiolas e Cheli di Pisa).giotti-a

In ambito regionale, nessun impegnato in Eccellenza. Andiamo quindi direttamente al girone A di Promozione che vede, per questa stagione, il terzo esordio nella categoria per un arbitro di Pontedera: si tratta di Alessio Giotti, (in foto) classe 1993, che dopo ben sole cinque gare di Prima Categoria approda nella “Serie B” regionale: a lui affidata Firenze Ovest – Lunigiana 1919 (Giancaterino e Curri di Valdarno). Nel medesimo girone sarà di scena anche Alessandro Rosellini, che presidierà la fascia numero 2 di Lastrigiana – Bagni di Lucca (AE Moretti di Valdarno, AA1 Insana di Valdarno).

Nel girone B, Giacomo Casalini dirigerà Pontassieve – Aquila Montevarchi, coadiuvato da Del Vigna e Frosini di Pistoia.

Prima Categoria

Pieve Fosciana – Poveromo: Nicolò Natale

Coreglia – Chiesina Uzzanese: Carlo Celardo

Seconda Categoria

Montuolo Nave – Don Bosco Fossone: Elia Nigro

Sillicagnana – Corsagna: Francesco Masi

Fornaci 1928 – River Pieve: Dario Borghi

Rifredi 2000 – S.Lorenzo: Blendi Smoqi

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto