fbpx

Due Importanti Esordi

foto (2)
Samuele Molinari
foto (1)
Marco Barsotti

Domani è una giornata importante per due dei nostri ragazzi: faranno infatti il loro debutto assoluto nelle categorie regionali, e quindi in Seconda Categoria, Samuele Molinari, 19 anni, che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscito a trovare una buona continuità di prestazioni, e Marco Barsotti, 23 anni, segretario sezionale, il cui percorso quest’anno è stato trionfale (ha iniziato la stagione dirigendo gare di Allievi).
Samuele sarà di scena a Limite e Capraia (FI), in una gara che vede opposti i padroni di casa al Cortenuova (girone D). A Marco invece è stato affidato il derby fiorentino del girone M tra Affrico e Rondinella Marzocco.

A entrambi un grande in bocca al lupo!!

Altre Designazioni:

In serie D, prestigioso impegno per Alessio Gini, che nel ruolo di AA1 coadiuverà Marco D’Ascanio della sezione di Ancona in Piacenza Calcio 1919 – Ribelle da disputare presso lo stadio “Garilli”, teatro in passato di gare di ben altre categorie (AA2 Fabio Bocca di Lucca).
Trasferta ligure invece per Elia Zingoni, il quale sarà impegnato nella gara Vado – San Colombano, insieme a Tommaso Lavelli di Sesto San Giovanni (AE) e Francesca Crispo di Genova (AA2).

Federico Antonio Melillo affidata invece la gara di Calcio Femminile Serie B tra Real Aglianese e Caprera, insieme agli assistenti fiorentini Lapo Baroncelli e Janos Agresti.

Scendendo nelle categorie regionali, ottavo gettone stagionale in Eccellenza per Giacomo Casalini, che nel girone B dirigerà la delicata sfida tra Sangiustinese e Lanciotto Campi Bisenzio, coadiuvato da Ionut Ilie Bura e Giovanni Cascone, entrambi della sez. di Siena.

In Promozione, nel girone A, Francesco Masi fischierà in Firenze Ovest – Pontebuggianese (Senzi e Cappini di Arezzo), mentre Davide Delgadillo sarà di scena nel girone B in Bibbiena – Resco Reggello (Statti e Mounadif di Prato)

Prima Categoria:

Monterotondo – Castiglioncello: Carlo Celardo
Olmoponte Arezzo – Talla Bibbienese: Daniele Donzello
Apuania Romagnano Calcio – Aullese 1919: Leonardo Labruna

Seconda Categoria:

Affrico – VG Rondinella Marzocco: Marco Barsotti
Limite e Capraia – Cortenuova: Samuele Molinari
San Polo – Torrenieri: Lorenzo Dario Puccini
Montespertoli – Comeana Bisenzio: Antonio Orsini

Juniores Nazionali:

Olimpia Colligiana – Villabiagio: Amerigo Calonaci (Empoli), coadiuvato da Alessandro Rosellini e Enea Furiesi (Empoli).

Calcio a 5:

Serie C1

Midland Global Sport – Menssana Siena: AR1 Mirko De Biasi, AR2 David Vitolo
Lastrigiana – Cascina Montecalvoli C5: AR1 Filippo Bastogi (Livorno), AR2 Riccardo Turini

Serie D

Unione Montalbano Calcio – Versilia C5: Luca Zappolini

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto