fbpx

Designazioni del weekend

Con un pizzico di ritardo rispetto al solito, eccoci di nuovo all’appuntamento con le designazioni nazionali e regionali degli arbitri in forza alla sezione AIA di Pontedera.

Partiamo stavolta dall’Emilia Romagna, regione a noi confinante, che vedrà questa domenica ben due nostri colleghi impegnati: il primo è Alessio Gini, che presidierà la fascia numero 1 di Fidenza – Bellaria Igea Marina, valevole per il gruppo D di serie D. Con lui, l’inseparabile Fabio Bocca di Lucca (AA2) e Mattia Cazzaniga di Lecco (AE). Spostandoci invece sul litorale adriatico, più precisamente a Cattolica (RN), troviamo Federico Melillo che dirigerà la sfida tra i padroni di casa, in cerca di punti in vista dei playoff, e la Sammaurese, attualmente prima in classifica di Eccellenza. Con lui, Salvatore Tomarchio di Ravenna e Mirko Dota di Lugo di Romagna.

“Ultimo ma non ultimo” nominato è Elia Zingoni: coadiuverà la livornese Carina Susana Vitulano, assieme a Francesco Zangara di Catanzaro, nella gara del girone B di Serie D tra Caravaggio, compagine bergamasca, e Pro Sesto.

In ambito regionale, nessuna designazione in Eccellenza. Andiamo quindi in Promozione, precisamente nel girone A, dove troviamo ben tre nostri arbitri impegnati: partiamo da Blendi Smoqi, che in Lastrigiana – Firenze Ovest è in cerca di conferme dopo le buone prestazioni nella categoria che hanno fatto seguito al suo esordio due mesi fa. Con lui, gli assistenti pisani Boccolini e Kika. Secondo nominato è Alessio Giotti, che fischierà in Maliseti Tobbianese – Ponte Buggianese, coadiuvato da Simone Venuti e Denald Curri della sezione di Valdarno. In Vallicisa Succisa – Bagni di Lucca troviamo invece Daniele Donzello, assieme a Simone Bruzzi e Martina Corsini di Livorno.

Nel girone B, troviamo invece Alessandro Rosellini, che sarà l’assistente numero 2 di Emiljan Prela di Pistoia in Pontassieve – Resco Reggello. Con loro, anche Giovanni D’Amore di Prato (AA1).

Prima Categoria

San Giusto – Montale: Gabriele Lombardi

Settignanese – Ol. Palazzolo: Carlo Celardo

Seconda Categoria

Fivizzanese – Barbarasco: Marco Tomaiuolo

Sacro Cuore – Aquila Sant’Anna: Elia Nigro

Galcianese – Malmantile: Leonardo Labruna

Ponzano – Cortenuova: Federico Giobbi

Montespertoli – Isolotto: Nicolò Natale

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto