fbpx

Designazioni del weekend

Si pubblicano, come di consueto, le designazioni dei nostri arbitri in forza ai comitati nazionali ed in quello regionale del CRA Toscana.

Partendo dalla Serie D, troviamo impegnati entrambi i nostri assistenti nazionali: Alessio Gini presidierà la fascia numero 2 di Clodiense – Legnago Salus, facendo da assistente, assieme all’inseparabile Fabio Bocca di Lucca, al carrarino Alessandro Rosami.

Trasferta nel Nord-Italia anche per Elia Zingoni, più precisamente in Friuli Venezia Giulia, dove coadiuverà Marco Tedesco di Pisa nella sfida tra Fontanafredda e FC Union Pro. Assistente nr.2 Paola Devilla, anch’ella della sezione di Pisa.

Federico Melillo sarà invece impegnato questo sabato a Borgo San Lorenzo (FI), in Fortis Juventus – Massese, valevole per il campionato Juniores Nazionale. Con lui, Giovanni d’Amore e Fabio Mauriello di Prato.

Le designazioni regionali, invece, vedono un solo nostro fischietto in Promozione: si tratta di Giacomo Casalini, che sarà di scena in Antella 99 – Arno Laterina, coadiuvato dalle due assistenti Ylenia di Milta di Pistoia e Martina Corsini di Livorno.

Prima Categoria

Ideal Club Incisa – La nuova pol.Novoli: Carlo Celardo

Aglianese – Viaccia Calcio: Davide Delgadillo

Pieve Fosciana – Atl. Podenzana: Federico Giobbi

PianoDiCoreglia – Vorno: Leonardo Labruna

ApuaniaRomagnano – Diavoli Neri Gorfigliano: Nicolò Natale

Jolo Calcio – Ponte a Cappiano: Antonio Orsini

Seconda Categoria

Ricortola – Montuolo Nave: Marco Barsotti

Corsagna – Montagna Pistoiese: Samuele Molinari

San Felice – Unione Pontigiana: Marco Tomaiuolo

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto