fbpx

Le designazioni del weekend

Benché il campionato dilettantistico toscano non abbia ancora avuto ufficialmente inizio, le varie compagini della nostra regione sono già a lavoro da alcune settimane in previsione del primo impegno stagionale, il turno di COPPA ITALIA REGIONALE.

I vari turni di coppa coincidono inevitabilmente con le prime designazioni arbitrali, che coinvolgono i vari fischietti e assistenti delle ben 15 sezioni sparse per la toscana e, ovviamente, anche la nostra sezione non fa mancare la sua presenza.

Difatti, sono ben 5 le gare in cui vediamo impegnati colleghi appartenenti alla nostra sezione.

Eccellenza:

DAVIDE DELGADILLO arbitrerà l’incontro SANGIMIGNANOSPORT – GAMBASSI, presso l’impianto comunale SANTA LUCIA, con l’assistenza di MAICOL LUPI e GIACOMO MORI della Sezione di Empoli.

Promozione:

Iniziamo con la gara PECCIOLESE ALTA VALDERA – ALABASTRI VOLTERRA, nella quale calcheranno il terreno di gioco e presiederanno le fasce laterali dell’impianto comunale di Peccioli (PI) l’esperto FEDERICO CAROTI e il nostro ALESSANDRO ROSELLINI, coadiuvando il Sig. TOMMASO PAOLETTI della Sezione di Livorno.

Scorrendo il tabellone delle designazioni regionali, troviamo impegnato, sempre in terra pisana – più precisamente a Staffoli – il giovane ALESSIO GIOTTI che, coadiuvato dai colleghi STEFANO GIOFFREDI e ANDREA NIESI (entrambi della Sezione di Lucca), dirigerà STAFFOLI – SAN MINIATO BASSO CALCIO.

Spostandoci verso l’entroterra, troviamo il collega BLENDI SMOQI, assistito da TARIK MOUNADIF e MARCO MISSON della Sezione di Prato, che dirigerà CERTALDO – GRACCIANO, presso l’impianto comunale di VIA DON MINZONI.

Infine, calcherà il terreno di gioco dell’impianto comunale di Quarrata (PT), per dirigere QUARRATA OLIMPIA – LASTRIGIANA il nostro ANTONIO ORSINI; con lui, gli assistenti ANDREA CATARSI e MARCO LIOTTA, entrambi della sezione di Pisa.

In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto