fbpx

Le designazioni del weekend

Buongiorno cari lettori di queste pagine.

Come di consueto, diamo nota delle gare in cui i nostri associati saranno impegnati in questo weekend.

Partiamo con la prima apparizione ufficiale nel campionato di Serie D per la nostra punta di diamante: sarà difatti impegnato nella gara  ESTE S.R.L. – CALVI NOALE (Girone C) il debuttante FEDERICO ANTONIO MELILLO, coadiuvato dagli assistenti GIORGIO LAZZARONI E DANIELE LAMANNIS della Sezione di UDINE.

Turno di riposo invece per i nostri assistenti CAN D ALESSIO GINI ed ELIA ZINGONI.

Passando alle designazioni in ambito regionale, partiamo dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale della COPPA ITALIA di ECCELLENZA, dove il nostro GIACOMO CASALINI calcherà il terreno di gioco dell’incontro REAL FORTE QUERCETA – MARINA LA PORTUALE: assistenti saranno FRANCESCO CORCIONE e FRANCESCO LIOTTA, entrambi della Sezione di Pisa.

Nella stessa categoria, vediamo designato DAVIDE DELGADILLO, coadiuvato da FRANCESCO CARBONE e DANILO AJOVALASIT della Sezione di Pisa, per la gara LAMMARI 1986 – CAMAIORE CALCIO.

Nella categoria PROMOZIONE, nella giornata di ieri 5/09/2015, valevole per gara 2 dei trinagolari del primo turno di COPPA ITALIA, è sttato invece designato il nostro FRANCESCO MASI per il derby della Valdicecina, ALABASTRI VOLTERRA – GEOTERMICA, con l’aiuto degli assistenti MARCO ARGIOLAS e FEDERICO CARACCIOLO della Sezione di Pisa.

Passando invece alla COPPA REGIONALE di PRIMA CATEGORIA, troviamo impegnato: LEONARDO LABRUNA in FORNOLI – FOLGOR MARLIA; CARLO CELARDO in FORNACETTE CASAROS – AQUILA SCINTILLA.

Per ultimi, ma solo per ordine decrescente di nominazione di categora, troviamo impegnati nella COPPA REGIONALE di SECONDA CATEGORIA: FEDERICO GIOBBI in LUCCA CALCIO – SAN FILIPPO; GABRIELE LOMBARDI in SPORTING CLUB CALCI – SAN GIULIANO; MARCO BARSOTTI in BELLANI – LA CELLA; NICOLO NATALE in GINESTRA FIORENTINA – LIMITE E CAPRAIA.

Buona domenica a tutti…e in bocca al lupo ragazzi.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto