fbpx

Le designazioni del weekend

I campionati nazionali sono finalente iniziati, ma anche le gare del territorio toscano vedono preparati i nastri di partenza.

Ma andiamo con calma, e dedichiamoci dunque al consueto appuntamento settimanale con le designazioni settimanali per i colleghi della nostra sezione.

Partiamo con i nostri Assistenti operanti nella categoria nazionale della Serie D, in cui vediamo riformarsi una coppia storica ai tempi della CRA Toscana 2012/2013: ALESSIO GINI ed ELIA ZINGONI, i quali (designati rispettivamente come Assistente 1 e Assistente 2) coadiuveranno l’Arbitro ALBERTO CATASTINI della Sezione di Pisa nella gara PINEROLO – SESTRI LEVANTE, anticipo del Girone A in data 12/09/2015

A riposo per normale turnazione di designazione della Serie D il nostro FEDERICO ANTONIO MELILLO.

Ritornando ai campionati regionali toscani, andiamo ad elencare le nostre figure arbitrali designate per queste prime domeniche di campionato: nel campionato di ECCELLENZA, Girone B, l’esperto Assistente FEDERICO CAROTI assisterà, insieme a DANIELE PALLA della Sezione di Pisa, l’arbitro C.A.I. FABIAN BROGNATI della Sezione di Ferrara in GRASSINA – NUOVA A.C. FOIANO.

Per le gare di COPPA ITALIA di PROMOZIONE, il giovane FRANCESCO MASI, insieme al consezionale ALESSANDRO ROSELLINI, secondo assistente, sarà impegnato in REAL CERRETESE – PONTEBUGGIANESE SRL. Primo assistente RICCARDO CORTI della Sezione di PISA.

Nella COPPA REGIONALE di PRIMA CATEGORIA troviamo designati: GABRIELE LOMBARDI in PONTE D’ARBIA – VALDARBIA CALCIO: ANTONIO ORSINI in TAVOLA CALCIO 1924 – JOLO CALCIO; FEDERICO GIOBBI in SAN GIUSTO – PIAGGE.

Nella COPPA TOSCANA di SECONDA CATEGORIA troviamo designati: DAVIDE DELGADILLO in FIVIZZANESE – SERRICCIOLO; NICOLÒ NATALE in SAN FILIPPO – ACQUILA SANT’ANNA; MARCO TOMAIUOLO in GIOVANILE SEXTUM – SPORTIG CLUB CALCI; DARIO BORGHI in ANTIGNANO – VADA; LORENZO DARIO PUCCINI in AMICI MIEI – CASINI; CARLO CELARDO in LIMITE E CAPRAIA – MALMANTILE.

In bocca al lupo a tutti e buon weekend.

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto