fbpx

Baldelli esordisce in Promozione

La scorsa settimana Federico Baldelli (classe 98) ha esordito in Promozione nella gara Calenzano Calcio – Montespertoli (con Assistenti Arbitrali Gaspari della sez. di Lucca e Lamaj della sez. di Valdarno). Federico ha diretto 32 gare di Prima Categoria, di cui 11 nella stagione corrente, dal debutto datato Aprile 2017.

Questo risultato è molto importante perché, di fatto, permette al giovane fischietto pontederese di partecipare a raduni arbitrale con arbitri di Eccellenza con l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di esperienze e di formazione tecnica.

Federico, lo scorso anno inserito nel progetto UEFA Talent/Mentor, è riuscito a farsi valere in questo inizio di stagione, dimostrando ottime prestazioni tecniche ed atletiche, meritandosi l’esordio nella seconda categoria regionale per importanza.

A lui vanno i complimenti di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale per l’importante traguardo raggiunto, sperando che possa essere il punto di partenza per la strada che porta all’Eccellenza 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto