fbpx

Il Successo del nuovo Corso Arbitri

8460

Così come già annunciato sul Sito, si sono tenute nel tardo pomeriggio di Martedì e Giovedì di questa settimana le prime due riunioni del Corso Arbitri per la stagione 2013/2014.

Le prime previsioni sull’affluenza erano fin troppo pessimistiche, e Martedì è arrivata un’entusiasmante notizia: la Sezione di Pontedera, mai prima d’ora, si era trovata a dover “fronteggiare” un gruppo di 40 aspiranti arbitri, curiosi di conoscere il nostro mondo, la nostra Associazione, e tutte le sfaccettature del Regolamento del Calcio.

Si ringraziano tutti coloro che hanno provveduto al reclutamento dei giovani nelle scuole di Pontedera e di Cascina, in particolare il referente Fabio Falaschi, Daniele Donzello, Federico Giobbi, Tommaso Celardo, e soprattutto Rinaldo Sbrolli, al quale ringraziamento per la disponibilità uniamo un grande “in bocca al lupo”: è infatti a lui affidato il difficile compito di tenere le riunioni del Corso Arbitri per quest’anno.

Il Consiglio Sezionale è orgoglioso del lavoro svolto finora, e si auspica una costante partecipazione. Abbiamo bisogno anche di voi, ragazzi!

Si ricorda agli Aspiranti Arbitri che la prossima lezione è fissata alle 18.30 martedì 22 Ottobre, che si incentrerà sulla Regola 5 “L’Arbitro”

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto