fbpx

Designazioni del weekend

divisa giallaEccoci di nuovo a pubblicare, con un po’ di ritardo, le designazioni che coinvolgono i nostri arbitri in questo weekend ricco di gare.

Per quanto riguarda la CAN D, entrambi i nostri assistenti impegnati. Partiamo subito dalla designazione di prestigio per Alessio Gini, che sarà impegnato nel derby veneto tra VirtusVecomp Verona e Villafranca Veronese. Con lui, Gianluca Bariola di Piacenza (AE) e Marco Cecchi di Pistoia (AA1).

Di nuovo trasferta ligure, invece, per Elia Zingoni: per lui la sfida del girone A tra Vado e Oltrepovoghera, assieme ai cagliaritani  Marco Nehrir (AE) e Riccardo Pau (AA1).

In regione, unico gettone in eccellenza è quello per Federico Caroti, che assieme a Filippo Ricci di Pistoia coadiuverà il pisano Federico Landucci  nella gara tra Sinalunghese e Porta Romana. Nessuna designazione in promozione, questa settimana, per la nostra sezione; si segnala tuttavia quella di Alessandro Rosellini, che assieme ad Adalberto Fiero di Pistoia e Marco Toce di Firenze sarà impegnato in CF Castelfranco – Musiello AC Saluzzo, gara della serie B femminile nazionale.

Prima Categoria

Poveromo – Porcari: Alessio Giotti

Tavola Calcio – Rinascita Doccia: Leonardo Labruna

Alberoro – Stia: Blendi Smoqi

Seconda Categoria

Galcianese – Limite e Capraia: Francesco Masi

Ponte a Elsa – Ponzano: Gabriele Lombardi

Vinci – Cambiano United: Nicolò Natale

Forte di Bibbona – Audace Isola d’Elba: Carlo Celardo

Marciana Marina – Montieri: Dario Borghi

Comeana Bisenzio – Firenze Sud: Elia Nigro

 

In bocca al lupo a tutti!

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto