fbpx

Il Raduno Nazionale di Calcio a 5

IMG_3071Iniziata la stagione per il Calcio a 11, con i primi raduni regionali e le prime designazioni nelle coppe, tocca agli Arbitri di Calcio a 5 serrare le fila. Riccardo Turini ha rappresentato la sezione di Pontedera al raduno CAN 5 (Commissione Arbitri Nazionale di Calcio a 5) tenutosi a Sportilia la scorsa settimana. Oltre ai consueti test atletici, brillantemente superati da Riccardo, quest’anno la novità dei Videoquiz interattivi, che si vanno a sostituire a quelli cartacei per simulare meglio la dinamica della gara, dove le decisioni devono essere prese velocemente e “senza troppi pensieri”.

Riccardo alla 4^ stagione in organico, ha ben diretto la passata stagione in Serie B e inizia la nuova con la speranza, da parte sua e di tutta la sezione, di vederlo presto nella categoria superiore (Serie A2).

“Fischio di inizio” il 15 Settembre con la Coppa della Divisione e il 6 Ottobre con l’inizio dei Campionati.

Riccardo accompagnerà i ragazzi nell’organico regionale al raduno che si terrà nel fine settimana, facendo, come ormai avviene da 4 stagioni, da mentore ai più giovani, spronandoli a far sempre meglio.
image-03-09-18-15-40

Una foto del raduno di Sportilia

DD

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto