fbpx

15 nuovi arbitri per la Sezione

3 x newsUna RTO intrisa di grandi emozioni, specialmente per i “senatori” della Sezione. Infatti, oltre ai consueti esordi di fine stagione nelle categorie regionali, la RTO è stata l’occasione per riabbracciare l’ex Presidente Sezionale Valter Baroncini (da Giugno 2008 a Giugno 2015), che lasciò con grande rammarico l’incarico di Presidente per motivi lavorativi (trasferimento all’estero) e che è tornato in sezione appositamente per festeggiare la fine dell’anno e per consegnare le divise ai nuovi ragazzi: “Anche io ho iniziato come voi, che avevo 19 anni, per caso. Nella mia Serie A ci sono arrivato, ho fatto il presidente di Sezione e arbitrare è la cosa che mi manca di più”. Con grande commozione, Valter continua: “Cercate di tenervelo stretto, credeteci e fate il vostro massimo per la Sezione perché la Sezione ha fatto tanto e farà tanto per voi”.

2Di poi, su volonta del Presidente Sezionale Paolo Monti, Valter ha consegnato le divise, i cartellini ed i fischietti ad i nuovi associati, i quali si sono presentati alla platea visibilmente molto emozionati: Angelotti Martina (15 anni), Sansossio Daniele (15), Simoncini Diego (15), Angoda Lithara (16), Cappello Thomas (25), Cantini Giacomo (22), Diop Mohamed (18), Spina Raffaele (21), Donati Gianluca (17), Cei Leo (16), Crispino Enrico (21), Spina Ludovico (21), Pisani Davide (35), Granato Samuele (15).

La quindicesima, in attesa di compiere il 15esimo anno di età, è Francesca Portantiello (14).

La serata si è conclusa con la consegna dei pandori agli associati e gli auguri sentitissimi del Presidente Paolo Monti a tutti i presenti.

Davide Delgadillo

Pubblicato su Aia Figc il 31.12.2019

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto