fbpx

Vademecum Nuovo Sito

Il sito, ormai completo, è stato costruito in modo da rendere facilmente accessibile a tutti la ricerca del materiale necessario per l’attività arbitrale:

News: saranno sempre diramate notizie ufficiali e puntuali sulla vita sezionale e oltre, al fine di facilitare la conoscenza delle novità sezionali.

Corso Arbitri

Sezione: dal menù “SEZIONE” si può accedere all’organico sezionale (130 gli associati), all’elenco dei membri e collaboratori del Consiglio Direttivo, all’elenco delle RTO, nonché ad altre pagine un po’ meno indispensabili, ma che contribuiscono nel completare la visione di insieme.

Associati: Riservato agli associati, di qualsiasi sezione, troviamo l’elenco delle designazioni, la tabella dei rimborsi in vigore dal 1.7.2013 e la pagina per la gestione Accrediti

Risorse: di fondamentale importanza è la pagina delle risorse, dove gli associati possono trovare REFERTI, RECAPITI per il giudice sportivo, i comunicati ufficiali, i risultati delle gare regionali, i regolamenti e i quiz sul regolamento. La pagina relativa agli impianti di giuoco permetterà una rapida visualizzazione dei campi di calcio regionali.

Atletica

Foto: la sezione foto è divisa in 4 pagine: GARE, CERIMONIE, RTO e TORNEI AIA (le foto sono fatte dal “Fotografo” Marco Barsotti)

S4Y: è un collegamento rapido per l’accesso a Sinfonia For You

Dove Siamo

Contatti: nella pagina contatti troverete i recapiti più importanti dei Consiglieri Sezionali, che saranno a vostra piena disposizione, per eventuali chiarimenti e per eventuali proposte associative.

Prossimi Appuntamenti: tramite la finestra in alto a destra potrete verificare gli appuntamenti più importanti nel brevissimo periodo che verrà, cosicché chiunque sia attivo negli eventi sezionali.

News dall’Aia: è una piccola finestra che elenca tutte le news pubblicate sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri, per avere un quadro generale del mondo Arbitrale Italiano.

Newsletter: si tratta di una mail, che arriverà periodicamente, nella casella di posta elettronica di tutti gli associati presso la Sezione Aia di Pontedera, che permetterà una rapida visualizzazione delle News

Si consiglia caldamente di farsi un’idea chiara su quella che è la mappatura del sito, in modo tale da evitare disguidi o fraintendimenti di vario genere.

Si ringrazia l’A.E. Marco Barsotti per aver ideato questa nuova struttura, al fine di tutelare ed aiutare tutti gli associati e di renderli partecipi degli eventi sezionali.

Il responsabile al Sito Web

Davide Delgadillo

Indirizzo e-mail: rodrigo.delgadillo@inwind.it

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto