fbpx

Giotti, Tomaiuolo e Carlo Celardo immessi nell’organico Regionale!

giotti-aCi avviamo inesorabilmente al rush finale della Stagione 2013/2014. E’ questo un periodo caratterizzato da una

forte“incertezza” riguardo alle classifiche di quasi tutti i campionati regionali, con sfide delicate ogni settimana che per molte Società valgono una intera stagione.

1476961_10202535265093282_1420372476_n

Molti dei nostri ragazzi, stanno invece raccogliendo proprio in queste settimane i frutti del loro impegno in campo, delle ottime prestazioni e della loro passione verso il nostro sport. Alessio Giotti e Marco Tomaiuolo si andranno infatti ad aggiungere a Carlo Celardo, (che ha debuttato Domenica scorsa in Giovani Via Nova – Nievole) nell’organico di Seconda Categoria, per il quale sono stati proposti al CRA dal nostro Presidente.

Buone notizie anche da un altro nostro “recente” immesso, Blendi Smoqi, che dopo appenaotto gare di Seconda Categoria in cui ha collezionato prestazioni eccellcelardo-centi, debutterà domenica in Prima Categoria.

Verranno pubblicate nella serata di Venerdì designazioni dei ragazzi, assieme a quelle di tutti gli arbitri/assistenti Nazionali e Regionali.

tomaiuolo-m

Cogliamo anche l’occasione per fare, a nome del Consiglio, dello staff delSito, e di tutta la Sezione, il più sentito in bocca al lupo a tutti.

 

 

 

 

 

Nelle foto, in ordine: Giotti, Smoqi, Celardo, Tomaiuolo.

 

 

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto