fbpx

Designazioni infrasettimanali

arbitri

Archiviate le gare della Domenica, gli arbitri di Pontedera ripartono subito con l’attività tecnica.

C’è chi, come la maggior parte dei nostri associati, sarà presente alla classica riunione tecnica del Lunedì sera.. e c’è chi, tra i Nazionali, pensa già alla gara che dovrà affrontare Martedì o Mercoledì. Parliamo infatti di Federico Melillo, e di Alessio Gini.

gini-4Partiamo subito dal nostro assistente CAN D, che sarà impegnato al “Sivori” di Sestri Levante nel recupero infrasettimanale del girone A tra la società della suddetta cittadina ligure e la Vallee d’Aoste. Assieme a lui, dirigeranno l’incontro il “fischietto rosa” Graziella Pirriatore di Bologna e l’ormai “inseparabile” Fabio Bocca di Lucca.

Ma, suo malgrado, gli occhi questa settimana andranno maggiormente puntati sul collega Federico Melillo, che scende di nuovo in campo dopo la “difficile” trasferta di Palma Campania di due settimane fa, di cui tutti, ormai, conoscono gli avvenimenti. Ma non solo per questo ci focalizziamo su Federico: al nostro melillo-3collega in forza alla Commissione Interregionale, infatti, non è stata assegnata una gara “qualunque”. Avrà l’onore e l’onere di dirigere la gara amichevole tra nazionali Under 18, che vedrà in scena, al “Bruno Buozzi” di Firenze, gli azzurrini di Paolo Vanoli contro la Croazia. Con lui, ben tre colleghi della sezione di Firenze: Marco Abatantuono (AA1), Christian Pepi (AA2), ed Emanuele Frascaro (Quarto).

Un sentitissimo in bocca al lupo a tutti, affinchè siano un Martedì e un Mercoledì carichi di soddisfazioni.

Per chi, tra gli associati, volesse andare a seguire i colleghi, pubblichiamo di seguito gli orari.

Sestri Levante – Vallee d’Aoste: Mercoledì 19 Novembre, ora d’inizio 14.30, stadio “Sivori”, via per Santa Vittoria, Sestri Levante (GE)

Italia U18 – Croazia U18: Martedì 18 Novembre, ora d’inizio 15.00, Centro FIGC “Bruno Buozzi”, via Ximenes, Firenze

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto