fbpx

Giovanni Fiorillo diventa Osservatore Arbitrale

Giovanni Fiorillo, 17 anni anni di appartenenza alla Sezione Arbitri di Pontedera, ha superato l’esame per diventare Osservatore Arbitrale e contribuirà alla formazione dei giovani fischietti pontederesi, con consigli e critiche sempre costruttive.

Giovanni ha affrontato con serietà le 4 visionature congiunte con gli Organi Tecnici Sezionali, sottoponendo le sue relazioni alla valutazione della “dirigenza” sezionale, che ha valutato positivamente gli aspetti tecnici del neo-osservatore, proponendolo per il “concentramento” degli Osservatori Regionali (una sorta di appuntamento per la formazione e per il perfezionamento della figura dell’Osservatore). Qui, Giovanni è stato nuovamente valutato, stavolta dalla commissione regionale, che dopo i due appuntamenti organizzati sul territorio regionale, ha promosso definitivamente Giovanni ad Osservatore Arbitrale.

A Giovanni vanno le più sincere congratulazioni del Consiglio Direttivo Sezionale, che sa di avvalersi di una figura di più che affidabile esperienza, la quale potrà fornire stimoli, spunti e consigli alle nuove leve in forza alla sezione.

 DD

Lascia un commento

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto